[Come da tradizione, e da calendario, questo uichènd sarà della madònna]
Venerdì 7 Dicembre, alle 19, al Palazzo dei Congressi di Roma, all'Eur, giàssai che c'è Più Libri Più Liberi, ecco, succede che in Sala Ametista si presentano l'antologia Biglietto, prego edita da Zero91 e il progetto No EAP, ci sarà tanta bellagènte, Liguori Cutolo Pietrogiacomi Angelini Sut Casula Fruci Trevisani e io me medesimo, a dir cosa, chi-lo-sa.
Sabato 8 Dicembre, dalle 21.30 romane, che se non son le 23 non siam felici, a Chiccen a Pigneto, Roma, Caratterimobili ha organizzato un book party, ch'è poi una ròba di bere e leggere a voce alta, come tutti i bookparty. E dacché sotto c'è lo zampino dell'Agenzia Letteraria Vicolo Cannery, finirà che si leggeranno ròbe dall'antologia Storie di martiri, ruffiani e giocatori ma anche no, c'è da intendere, ché tra gli altri ci sta pure il quivvòstro, scritto sul programma.
Domenica 9 Dicembre, poi, sempre a Pigneto, ma stavolta al glorioso Bar Necci dal 1924, alle ore 11, in piena concorrenza con la santaméssa, ve l'avevo detto che era un uichènd della madònna, facciamo Morning Blues, che son poi letture da Biglietto, prego musicate dall'accidentale chitarra di Matteo Anastasio.
Ce n'è, insomma.
Nessun commento:
Posta un commento