Un posto dove son successe delle ròbe molto fighe l'anno scorso, tipo la prima gita fuori porta di BrainGnu, è lo Zammù a Bologna, in via Saragozza. [A Saragozza Jan Potocki c'ha trovato un manoscritto e qualcun altro c'ha intitolato una via a Super Mario Bros, che peste mi colga se non dico il vero.]
Domani sera, dalle novemmèzza in poi, allo Zammù in Saragozza facciamo il katacrasfo': ci saranno Jan Potocki, Super Mario Bros, dj silkeyfoot in tha house, un pianoforte senza re e alla fine io, che leggo delle ròbe dal katacrascio e delle altre da Sfo'!, barre ad incastro, birra ed inchiostro, ròbe così, se sei di Bologna viènci, dài.
Venerdì, sempre a Bologna, ma stavolta da Malazeni in Via Mascarella 84/d c'è la prima assoluta dell'Annuario010 malicuvato: si leggono delle ròbe di simonerò, di dario falconi, di chiara reali e marta casarini, di lorenzo mari e alfio genitròn ed elena marinelli: e poi ci sono pure io, ma questo conta meno.
Che poi sembra che venerdì Via Mascarella sia un po' il posto dove succedono tutte le cose: sessanta numeri civici più in su, o più in giù, al 24/d, alla Libreria Modo Infoshop c'è la presentazia del San Valentino dei Fessi, stai a vedere se non mi becchi pure là a parlare di James Bond e del mio Dodici lunghe penne.
Sabato, alle sei di pomeriggio, alla libreria La Cité di Florendzia rifacciamo il circodelirio malicuvato, pure coi collettivomensi, ròba che se non vieni sei un pisano.
Quant'è bello, poi, ogni tanto, tornare a Bologna e Florenzia, nevvè?
Nessun commento:
Posta un commento