Va detto che casomai ci venisse voglia d'abbracciarci, sfancularci, insultarci o stringerci virilmente la mano, ècco, nei prossimi giorni non mancherà occasione di vederci, come si diceva una volta, vis-à-vis.
Domani, domani ch'è il 25 Aprile, facciamo una ròba, qua a Civitavecchia, al Groove, in Via Trieste, una ròba sulla Resistenza, va da sé, e ci sarò pure io, con delega dei barabbaròli, che saranno a Rimini con il coro delle Mondine di Novi di Modena, a leggere qualche passo delle Schegge di Liberazione, l'ibù che puoi scaricarlo aggratise qua, giassài.
Non doman ma doman l'altro, giovedì, ch'è 26, alle 19, alla Libreria Altroquando, a roma, in Via del Governo Vecchio 80, ciarliamo di (e leggiamo a voce alta da) Sforbiciate. Le ciarle le faccio con Federico Di Vita, e non c'è molt'altro da aggiungere, se non che alla Altroquando durante le presentazioni fanno il 3x2, pigli tre birrini e ne paghi solo due, io foss'in te verrei, anche solo per sbevicchiarmi una My Antonia (han birrini di classe, alla Altroquando). Ancora non hai detto a fèisbuc che vieni?
Venerdì sera, diciamo alle 20.30, al Circolo Fortebraccio al Pigneto, in Via Fanfulla da Lodi, venerdì comincia Librinnovando, alla sera facciam queste letture insieme agli Scrittori Precari (ah, le uniche sforbiciate del lunedì!), ai Barabbi, agl'amici di Ledita, ci sarà pure Arturo Robertazzi, e poi Valentina Aversano di Setteperuno, insomma: una sorta di All Star Game degl'ibù. Leggerò un inedito, non so se vale la pena di venire solo per questo, però insomma ecco.
Lunedì prossimo, poi, ancora Sforbiciate, stavolta a Viterbo, sono i giorni di Resist, ma poi ce lo diciamo meglio.
Nessun commento:
Posta un commento