12 gennaio 2012

La leva calcistica del duemiladòdici sarà una gran bella leva

E quindi niente: non vedo l'ora di cominciare, di mettermi a disposizione del Mister, farò di tutto per questa casacca e per i suoi tifosi.

I giorni prima dell'esordio son tutt'un rimescolarsi d'emozioni e aspettative: that's the game.
Dalla prossima settimana cominciamo a portare aggìro le Sforbiciate, che escono il 20, e io non ci sto più dentro, siriusli.
Scenderemo ufficialmente in campo per il debutto assoluto Sabato 21 sul prato amico di Civitavecchia, e già il giorno dopo saremo in trasferta sull'ostico rettangolo di giuoco di Florenzia.
Per permettervi di tracciare le mirabili evoluzioni del qui vostro, le inafferrabileweltaschauunghezze si sono arricchite di due nuove pagine: Rendez Vous e Appuntamenti ch'è dove indicherò i campi - spelacchiati e non - sui quali potrete venirmi ad acclamare o insultare, a seconda dei casi; e poi una pagina tutta dedicata a Sforbiciate, dove metterò segnalàzie e recènzie e improperi e salamelècchi, dipende.

Poi magari ce lo ridiciamo.
E capirete anche perché il primo proposito di quest'anno appena iniziato sia sovvertire la frase contro ogni pronostico in a favore di ogni Pronostico.