25 gennaio 2012

Di esordi, trasferte, e ascensioni

Lunedì, su scrittori precari - ah, i lunedì su scrittoriprecari - è uscita una mia recenzia su LADRB piena di strizzate d'occhio al baggismo, alle baggianate, alla baggìade e alla baggiosità; L. sta per L', A. per Ascensione, D. per di, R. per Roberto, B. ovviamente sta per chevvelodicoaffàre.

LADRB l'han scritto Matteo Salimbeni e Vanni Santoni, il Salimba no ma Vanni era a fare l'istrione anche domenica alla Cité afflorènzia, dove abbiam fatto la prima trasferta delle Sforbiciate, e se è vero che i goalz in trasferta valgono doppio, beh, siamo completamente d'accordo a metà col mister, abbiamo giuocato una buona partita. Se ti va ci sono le foto di primo, secondo e terzo tempo, come da tradizione gigliata, le foto l'ha scattate maximiliano "aggiapponé" chimuris, ti va? Io dico che ti va. C'erano anche simone, bisho y Gianluca, per dire.

Il giorno prima invece avevamo fatto l'esordio casalingo, tra le mura amiche, c'erano anche i mis(s)take, guarda la cantante che belle scarpe aveva, e che maglioncini giallo paglierino giravano, se ti va. Ti va? Io dico che ti va.

Nessun commento: