19 novembre 2010

Giornate con la gobba, pensamenti con le croste


C’ho la giornata ingobbita, oggi, ed è tutta colpa di Paolo Fox: Giove sta entrando in ariete, ha detto, e sembrerebbe siano discretamente cadzi amari, per gli arieti, quando Giove gl’entra nel segno, a volerci credere a queste ròbe qua.
Vogliamo dircelo? Diciàmocelo: una bella maniera di iniziare la giornata invero paolo fox che ghigna e dice che sarà un periodo duro; voi cercate di resistere, non sarà facile però, e sai cosa paolofò?, vattenaffanculo.

Domani sera siamo qua (anche se c'è scritto 20 dicembre) a fare le ròbe del katacrascio e del bumbumcha col basso ma senza contra, ci sono pure s3keno e kento oltre a pruno (bruno?) e armifer, e su una cosa siam tutti d’accordo: se non vieni pure tu poi ti entra Giove nel segno e lo sai che fine ti tocca, la stessa di Tranquillo quando sono sbarcati gl’alleati ad Anzio, come dice Pennacchi, che i marocchini il primo che sono andati a cercare per incularselo è stato proprio Tranquillo.

Volevo anche dire che certe mattine, tipo questa mattina, ti svegli coi pensamenti doloranti, di quei patimenti che ti danno le croste ancora giovani.

Nessun commento: