21 maggio 2009

Decristianoronaldizzazione


Il dato di fatto è che una buona metà della gente che approda nelle rossopésciche lande lo fa cercando foto, vizi, virtù, gossip, fiori frutti e città relativi a Cristiano Ronaldo.
Io che l'adone portoghese l'ho visto far impazzire Taddei all'Olimpico nel 2007, io che lo svettante lusitano l'ho odiato quando inanellava dribbling e segnature all'Old Trafford una settimana dopo (sì, proprio 7 giorni dopo), io che ero in Curva Sud quando lo stronzetto è saltato più in alto di tutti e con un'inzuccata c'ha mandato di traverso la Champions del 2008, ecco, io con Cristiano Ronaldo non voglio avere a che fare. Mai più.

E datemi pure dell'antisportivo.
Vorrei svegliarmi tutte le mattine e trovarlo così.
Col sopracciglio spaccato.
E va da sé che mercoledì prossimo tiferò catalano.
Compreenden?

Nessun commento: