23 gennaio 2013

Buon SFOmpleanno


C'è chi nell'armadio c'ha gli scheletri.
Io (true story) c'ho trovato venti-dico-venti copie di questo libello, Sfo'! (un principio di sforbiciate), il primo street-book del mondo, una ròba autoprodotta insieme a Ponzo aka Emho aka hell_o nel 2010, concepita per essere il singolo d'un libro (che poi è uscito)(un anno e qualcosa dopo)(si chiama Sforbiciate)(e in questi giorni compie il suo primo compleanno).
[dentro a Sfo'! ci trovi tre racconti inediti, che nel long-play non ci stanno]

Quindi pensavo che si potrebbe fare una ròba tipo che entro il 31 Gennajo

i primi dieci che acquistano una copia di Sforbiciate dal sito di Piano B, che l'ha pubblicato
e anche
i primi dieci che mi tuìttano con l'hashtag #sfompleanno

e che non hanno ancora quest'oggettino da collezione superfeticista
dopo, per dire, l'avranno.

Diciamo che è il mio regalo di SFOmpleanno per vojaltri.


[che poi non c'entra nulla, ma è uscito ieri questo libro di Marco Marsullo. E gné: nella sua lungherrima storia sono entrato, in una maniera o nell'altra, pure io. Accattatevillo]



Nessun commento: