25 maggio 2011

Tipo una Trabant che faceva clic

Il mio fotografo, oggi, parlandoci, il mio fotografo è quel signore dal quale se devo comprare una macchina fotografica, una ròba che succede raramente, ma qualche volta sì, e insomma se prendo la decisione e dico domani vado dal fotografo vado sempre da lui, perché poi, alla fine, mica mi fido, io, dell'internet, quando devo comprare una macchina fotografica; insomma il mio fotografo, oggi, parlandoci, ci sono andato perché m'è venuto da comprarmi una macchina fotografica, e come al solito ci siamo capiti, quindi il mio fotografo, oggi, parlandoci, ha detto una frase bellèrrima: tipo una Trabant che faceva clic.
Si riferiva alla Lomo, quella macchinetta che è diventata superfiga e che una volta arrivava direttamente dalla didièrre e costava cinquemilalire e tutti a snobbarla, poi i cinesi hanno fiutato il bisinèss, ha detto così, il mio fotografo, e adesso tutti pazzi per la Lomo, che poi era una ròba diversa, dalla Diana, ha spiegato il mio fotografo. La Lomo era tipo una Trabant che faceva clic, ci pensate?, ha detto il mio fotografo.
Poi ha cambiato discorso, e ha suggerito, a voler comprare un'instant, di dirigersi altrove, di non puntarci, alla Lomo.

Nessun commento: