04 maggio 2011

[delle sonòre anticipazie] Prospektiva #53


E insomma, il numero #53 di Prospektiva, quello dedicato alla Glasnost, alla pubblicità e alle trasparenze è quasi pronto. 
Uscirà in occasione del Salone del Libr'o di Torino e lo presenteremo proprio sotto la Mole, domenica 15 maggio a mezzogiornoemmèzza, allo stand di Prospettiva editrice, padiglione uno stand d-diciòtto, se vuoi segnartelo.
Come al solito il progetto grafico è di Cosimo Lorenzo Pancini per studiokmzero, quello di cui ti sei innamorato per cosa ha estratto dal cilindro per il numero 52, io che lo so ti dico che dovresti vedere quanto spacca questo, di numero, è l'oggettino sarà stampato in centonovantanove copie numerate.
Qua, sul sito ufficiale, puoi già vedere cosa c'è dentro (Nori, Quiroga, Ernu e un pezzo inedito della SIC, per dire).

Una cosa che invece non puoi sapere, non ancora, perché te la sveleremo passo passo, è che il numero 53 di Prospektiva lo troverai confezionato dentro una ròba che non ti posso dire. In regalo ci sarà una ròba che non ti posso dire ed un allegato che non t'aspetteresti mai, ma che ancora non ti posso dire.
Ah, dimenticavo: le copertine saranno di tre tipi diversi, collezionabili, però scusami, comprendimi, non ti posso dire di più.
Teaseriamo ancora un po'.


Poi lanceremo anche una vantaggiosèrrima campagna abbonamenti, ma ecco, ancora non ti posso dire.

[ci hanno fatto notare che dietro Glasnost andrebbe l'apostrofo. A noialtri c'è scivolato altrove. Il primo che indovina dove vince una ròba che insomma, ci siamo capiti, no?]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fabri, l'accento va alla fine, dunque GLASNOST' !!!
bella copertina :)
la traduttrice di Vasile E.

Luc ha detto...

CLP ha fatto as usual un ottimo lavoro. mi piace !!