30 settembre 2010

Quella ròba là di andare in radio [Talk this way la fanno i RunDMC, et cetera]

Succede che stamattina, tipo a mezzogiorno meno un quarto, squillerà il telefono, chi è? chiederò io, chesciocco, chi deve essere?, risponderanno dalla redazione di Talk in the city, che dovrebbe suonare come una storpiatura di Walk in the city ed io non starò camminando nella città, in quel momento, come quale città?, la città di Radio Stella Città, diranno chesciòcco perché io già lo so, che mi chiameranno.

Quindi: chiacchiereremo.
Di cosa? dice. Dice: boh.
Il che rende tutto più simpa, mica no.

Centounopuntodue. Per chi è in zona. Zona Civitavecchia, tipo.
Per tutti gl'altri: macheccefrega, diranno.
Vavè, noi si metterà su un podcast.
A mali estreaming, estreaming rimedi.

[quellaròbalà di andare in radio, poi, la si faceva pure, un tempo, poi c'han fatto smettere, perché abbiam detto delle cose di cui ancora mi vergogno, facciam finta di niente, ciao]

Nessun commento: