30 novembre 2012

Parole fedeli e veraci

"Salve mi chiamo Sara, visto che non l'ho trovata in casa più volte mi sono permessa di scriverle poche righe, il motivo che mi spinge a far questo è per comunicarle qualcosa di molto importante.
Eh.
Oggi nel mondo ci sono molti problemi e poche soluzioni specialmente riguardo alle malattie alla malvagità e la morte, la mancanza di lavoro, il problema della droga, le guerra, la fame, l'inquinamento, ecc.................
Ecc.
Problemi così grandi che solo il cCreatore dell'uomo può porre fine e lo farà mediante il suo regno quel Regno che preghiamo nel Padre nostro descritto nella Bibbia in Matteo capitolo 6 versetti 9 e 10. Anche nell'Epocalisse
Epocalisse.
21:3 e 5 Dio dice <> e Dio dice a Giovanni <fedeli
e veraci [1]>>. Non è una notizia entusiasmante?
No. Ma continua.
Io come Testimone di Geova
Ecco
avendo studiato la Bibbia da oltre 33 anni e sapendo che Gesù ci ha insegniato ad amare il prossimo come se stesso
33 anni di studio e non una parola in croce, come Gesù, infatti
avevo il desiderio di informare anche lei e la sua famiglia delle benedizioni che Dio porterà, se le interessa sapere come e quando Dio attuerà tutto questo sarò lieta di continuare con lei in famiglia questa conversazione a voce. Offriamo anche studi biblici a domicilio se vorrà. La nostra congregazione si trova in via xxxxxxx se vuole contattarmi il mio numero di telefono xxxxxxxxx. Cordiali saluti una volontaria".
[1] sottolineati nell'originale
 
[lettera trovata nella cassetta della posta addì 29 Novembre 2012; datata 18 Marzo 2012, i corsivi sono miei. Tutt'il resto purtroppo no]

Nessun commento: